Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Siamo qui per aiutarti in ogni fase del tuo shopping online. Hai bisogno di assistenza? Consulta le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci fanno. Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci. Il nostro team dedicato è pronto ad assisterti e a risolvere qualsiasi dubbio o problema tu possa avere. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e faremo tutto il possibile per garantire un’esperienza di acquisto senza problemi e appagante. Grazie per aver scelto di fare shopping con noi, siamo qui per te!

COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Non appena l’ordine viene evaso dal nostro magazzino, ti invieremo un’e-mail di conferma con i dettagli della spedizione.

Gli utenti non registrati possono verificare lo stato dell’ordine attraverso il numero d’ordine e le informazioni di tracking fornite nell’e-mail.

Se hai un account registrato su warmers.it, puoi tracciare lo status dell’ordine nella sezione Storico ordini.

Se hai domande o non hai ricevuto l’e-mail di conferma, contatta il Servizio clienti.

E’ POSSIBILE CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE UNA VOLTA EFFETTUATO L’ORDINE?

Una volta inserito l’ordine, puoi modificare l’indirizzo solo se l’ordine non è stato ancora evaso dal nostro magazzino, contattando la nostra assistenza clienti tramite il form selezionando “Ordini e Spedizioni” indicando il nuovo indirizzo.

Nel caso in cui la consegna dovesse fallire, il tuo ordine ritornerà al nostro magazzino e verrai contattato dalla nostra assistenza clienti.

CHE COSA DEVO FARE SE RICEVO IL PRODOTTO SBAGLIATO?

Se il prodotto che hai ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, Warmers.it si prenderà completamente carico del reso e del rimborso del tuo articolo. Per procedere in questo senso, contatta il Servizio clienti, selezionando “Resi e rimborsi” come motivo del contatto. Sarai poi contattato per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Una volta in magazzino, i prodotti vengono controllati e i rimborsi sono effettuati solo se lo stato dei prodotti è conforme alle nostre condizioni per i resi.

I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni e rilasciati automaticamente con la modalità di pagamento originale. Ti invieremo una conferma del rimborso via e-mail all’indirizzo indicato nell’ordine originale.

HO RICEVUTO UN AVVISO DI “TENTATA CONSEGNA”. CHE COSA DEVO FARE?

Se hai ricevuto un avviso di “tentata consegna”, il corriere proverà a consegnare l’ordine il giorno lavorativo successivo. Se preferisci riprogrammare la consegna o ritirare l’ordine presso la sede locale del corriere, segui le istruzioni fornite nell’avviso.

PERCHÉ IL MIO ORDINE È IN RITARDO?

Il nostro centro di evasione ordini mira a consegnare tutti gli ordini entro i tempi specificati.

Tuttavia, per motivi che non dipendono da noi, possono purtroppo verificarsi eccezionalmente dei ritardi nelle consegne.

QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI SPEDIZIONE?

A causa delle attuali disposizioni, i tempi di consegna potrebbero subire modifiche e il nostro vettore potrebbe non essere operativo in alcune aree.

Ti invitiamo inoltre ad inserire solamente indirizzi privati in quanto uffici, negozi o attività pubbliche potrebbero non essere raggiungibili. Ti ringraziamo per la collaborazione.

Costi Spedizione in tutta Italia 5€ – isole 7,50€
Tempo Stimato 5-8 Giorni lavorativi

PERCHÉ DEVO ASPETTARE CHE WARMERS.IT RICEVA IL MIO RESO PRIMA DI ESSERE RIMBORSATO?

Prima di rimborsare il tuo ordine, dobbiamo verificare le condizioni del prodotto reso. Se il reso è conforme ai nostri standard, il rimborso viene effettuato entro 14 giorni.

Se hai domande o non hai ricevuto il rimborso, contatta il Servizio clienti.

POSSO CAMBIARE UNO O PIÙ ARTICOLI?

Se il tuo ordine è già stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente a procedere con la richiesta di reso contattando il nostro Servizio Clienti. Ti informiamo che, una volta confermato, l’ordine non può essere annullato.

Per poter rendere qualsiasi prodotto, devi prima richiedere l’autorizzazione dal Servizio clienti, selezionando “Pagamenti e Resi” come motivo del contatto. Ti verranno quindi spedite via e-mail le istruzioni su come procedere.

Sei libero di scegliere il metodo di spedizione che preferisci per il reso, tuttavia raccomandiamo vivamente di scegliere un servizio tracciabile.

NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO RIMBORSO. PERCHÉ?

I rimborsi vengono effettuati entro 14 giorni dalla richiesta e solo se il prodotto in questione è in perfette condizioni. Dobbiamo prima aspettare di ricevere il reso nel nostro magazzino per poterlo controllare accuratamente.

ENTRO QUANTO TEMPO POSSO RICHIEDERE UN RESO?

Per essere conforme alla nostra Politica dei resi, la tua richiesta di reso deve essere effettuata entro 7 giorni dalla ricezione del pacco.
La spedizione del prodotto che intendi rendere deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’autorizzazione al servizio di reso.

POSSO CHIEDERE UNA FATTURA PER IL MIO ORDINE?

Si basta inserire i dati di fatturazione nella pagina “Pagamento” Es. Codice fiscale, Piva e SDI.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Puoi pagare con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express) e PayPal.

CHE COSA DEVO FARE SE IL MIO CODICE PROMOZIONALE NON FUNZIONA?

Quando utilizzi un codice promozionale, puoi ricevere un messaggio di errore che dice che il codice è scaduto o non è valido. Se cerchi di utilizzarlo dopo la data di scadenza, il codice non verrà applicato.

Se il messaggio di errore dice che il codice non è valido, esegui queste verifiche:

Termini e condizioni del codice promozionale
Errori ortografici o di spaziatura
Se, dopo aver seguito queste istruzioni, il codice risulta ancora non funzionante, contattaci.

COME POSSO RISCATTARE IL MIO CODICE PROMOZIONALE?

Puoi riscattare il tuo codice promozionale al momento del pagamento, utilizzando l’apposita casella.

COME POSSO DISISCRIVERMI DALLA NEWSLETTER?

Puoi disiscriverti dalla nostra newsletter cliccando sul link di disiscrizione situato in fondo a ogni email che ricevi da noi.

HO DISISCRITTO L’INDIRIZZO EMAIL SBAGLIATO PER ERRORE, COSA POSSO FARE?

Se hai disiscritto per errore un indirizzo email, ti preghiamo di contattarci direttamente utilizzando il form di supporto e saremo lieti di assisterti nel ripristinare la tua iscrizione.

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